Piegatrice TF MAXI
Cos'é
Una macchina semplice e versatile per piegare formati fino all’A3.
Come funziona
Funziona in modo del tutto automatico: è sufficiente mettere i fogli da piegare nell’alimentatore, impostare il tipo di piega e premere un tasto.
Qualitá del risultato
È una piegatrice con un’alta precisione di piega, ma soprattutto è facile da usare e risolve in pochi secondi il lavoro.
Prestazioni
TF Maxi ha alimentazione a frizione ma con possibilità di impostare il dispositivo di presa carta su tre diverse posizioni a seconda del tipo di carta usata. Un semplice dispositivo in prossimità del rullo può essere posizionato in tre modi diversi per piegare carte speciali e patinate; la macchina accetta carta uso mano, patinata e goffrata. La regolazione delle pieghe è molto semplice ed il dispositivo per l’aggiustamento micrometrico garantisce sempre l’allineamento ottimale. È possibile scegliere tra 7 diversi tipi di piega, selezionabili in pochi istanti senza bisogno di regolazioni complicate. L’eventuale esclusione della seconda piega si attiva con la semplice pressione di un pulsante. Il vassoio di raccolta è di tipo estraibile e può essere richiuso quando non si usa la macchina La rimozione di eventuali residui di toner e polvere dai rulli interni, è semplificata dal sistema di sgancio che ne permette un’agevole pulizia.