Assistenza Tecnica

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Contratti di assistenza costo copia

La nostra ditta offre l’opportunità di stipulare contratti di assistenza a costo copia. Il cliente quindi pagherà solamente le copie che produce.

Disponibilità immediata della copiatrice/stampante e/o multifunzione tecnologicamente più avanzata, senza dover corrispondere immediatamente l’intero importo dovuto per il prezzo della stessa;

Approvvigionamento continuo dei materiali di consumo;

Totale trasparenza dei costi e degli importi delle fatture, prevedibili e regolari.

Offriamo alla nostra clientela soluzioni contraddistinte da innovazione tecnologica abbinata ad elevati livelli di qualità.
L’eccellenza operativa, il continuo aggiornamento e l’incremento delle conoscenze sono elementi fondamentali per l’ottenimento di tale obiettivo.

A questo scopo Pesaro Copy qualifica la sua rete tecnica di vendita per mantenere elevati standard qualitativi di competenza e di servizio, attraverso una serie di strumenti e supporti esclusivi.

Grazie ai nostri sistemi, il servizio tecnico è in grado di gestire le macchine in modalità remota tramite connessioni protette, sicure e non intrusive, per poter garantire una maggiore efficienza, minori fermi macchina ed un ritorno dell’investimento in tempi rapidi.

Grazie ai nostri sistemi, infatti, il centro di assistenza viene a conoscenza in modo automatico dell’insorgere di eventuali problemi, spesso prima che il problema si manifesti all’utente.

Può inoltre rilevare automaticamente la lettura dei contatori per il conteggio del contratto di assistenza, verificare il mantenimento della qualità di produzione e quindi assicurare tempi di intervento ed un livello di servizio altrimenti non raggiungibili.

L'assistenza remota costituisce il valore aggiunto che, grazie alle migliori tecnologie scelte, possiamo offrire nel campo dell’assistenza tecnica. Tecnici qualificati, serietà professionale e puntualità sono aspetti aggiuntivi che permettono di distinguersi dal mercato.

In sintesi il sistema permette infatti di :

Monitorare i dispositivi installati presso i clienti

Controllarne lo stato dei materiali di consumo

Ricevere e gestire gli allarmi relativi a materiali di consumo in esaurimento

Effettuare le letture dei contatori di pagine dei dispositivi

Mantenere in un database relazionale lo storico di tutti gli eventi ed i dati relativi ai dispositivi


Preventivi personalizzati

Proponiamo alla nostra clientela preventivi personalizzati in base alle loro esigenze e richieste.

Offriamo inoltre la possibilità di usufruire di un servizio di consulenza in base al settore di cui si occupa il cliente.